Lunedì Giovedì Venerdì 8.30 – 14.30 Martedì Mercoledì 8.30 – 19.00
Back to all Events

Questionario utenti della Biblioteca Baldini

La Biblioteca statale “Antonio Baldini” di Roma lancia il suo “Questionario”, pensato e realizzato integralmente in modalità online e accessibile anche da casa. È destinato a tutti gli utenti abituali ma anche ai fruitori occasionali della biblioteca. Per compilarlo, basterà inquadrare il QR Code con il proprio smartphone, accedere al link e procedere all’invio. Il #sondaggio ci aiuterà a conoscere il nostro pubblico e a migliorare l’offerta dei nostri #servizi.

N.B. Il sondaggio resterà anonimo. Le risposte saranno utilizzate solo per fini di ricerca scientifica e trattate in modo strettamente confidenziale nel rispetto del Regolamento generale per la protezione dei dati personali (General Data Protection Regulation – GDPR, n. 2016/679).
  • Type: Eventi
  • Time: